Cerca la tua macchina
Telefono
Sistema in OFFERTA Scopri di più

12 capsule STARBUCKS® Caramel Macchiato by Nescafé® Dolce Gusto®

Confezione da 12 capsule Starbucks® Caramel Macchiato per preparare il latte macchiato al caramello con le macchine da caffè Nescafé® Dolce Gusto®.
EAN: 7613036926997
Disponibile Disponibile   Spedizione in 1 giorno lavorativo

Le capsule Caramel Macchiato realizzate da STARBUCKS® by Nescafé® Dolce Gusto® permettono di preparare a casa un ottimo latte macchiato al caramello.
Una bevanda ispirata al classico STARBUCKS® Caramel Macchiato che è possibile assaggiare in tutte le caffetterie STARBUCKS®.
Ogni confezione include sei capsule di caffè e sei capsule di latte in polvere aromatizzato al caramello, da utilizzare insieme per preparare il latte macchinato al caramello.
Lasciati tentare dal piacere cremoso del connubio tra caffè, latte e caramello.
Utilizzabili su tutte le macchine da caffè Nescafé® Dolce Gusto®.

Caratteristiche:

  • Preparato per bevanda con caffè torrefatto e macinato e latte intero in polvere e zucchero al gusto di caramello
  • Confezioni da 12 capsule: 6 capsule di latte in polvere da 14,5g l’una (ingredienti: latte intero in polvere 67%, zucchero 32%, aromi naturali; può contenere soia) e 6 capsule di caffè da 5,5g l’una
  • Non contiene glutine
Caratteristiche Caramel Macchiato STARBUCKS Nescafé Dolce Gusto
Specifiche di prodotto
Ingredienti Preparato per bevanda con caffè torrefatto e macinato, latte intero in polvere con zucchero al gusto di caramello
Le vostre recensioni

Utente


mamma che buone !
Se sei amante dei dolci e in particolar modo del caramello,prendile a occhi chiusi.Sono buonissime,e il caramello si sente molto .La capsula è compatibilissima con la mia macchina ( piccolo krups) .
Questa recensione è stata utile? Si (0)
Utente


Ottime
Buonissimo il latte, intero e cremoso. Il caramello si sente. Lo prendo spesso senza il caffè, squisito.
Questa recensione è stata utile? Si (0)
Utente


Pensavo fosse....
Pensavo fosse troppo smielato dato il caramello? Ed invece no anzi ci avrei messo anche un po' di zuccgero. Però non mi dispiace anche così !!!
Questa recensione è stata utile? Si (0)

Consegna Gratis con 65 euro di merce

Scegli cialde per categoria