Capsule Caffe Agostani Compatibili Lavazza Blue e Lavazza In Black
Le cialde Agostani Top sono capsule compatibili pensate per chi ha una macchina del caffè Lavazza Blue o Lavazza In Black.
Agostani, con anni di esperienza nel settore del caffè, ha pensato a chi cerca una valida alternativa alle cialde originali Lavazza Blue o In Black, realizzando queste cialde compatibili con le migliori miscele e selezioni d'origine.
Qualità ma anche risparmio grazie alle nostre offerte quantità. Più capsule acquisti, più il prezzo a capsula è conveniente.
Se non hai ancora provato le nostre capsule compatibili Lavazza Blue e In Black, approfitta della nostra Offerta Degustazione. Potrai assaporare il gusto delle varie miscele per espresso e scegliere quella che preferisci.
Se invece conosci già le nostre miscele, con un ordine online di 300 capsule Agostani Top, la spedizione è gratuita.
Offerta caffè Agostani
Nuova OFFERTA LANCIO: 150 capsule Caffè Agostani TOP miste compatibili Lavazza BLUE e Lavazza In BlackProvata l' offerta in oggetto, essendo molto esigente in fatto di caffè, devo dire che la qualità è subito apparsa alta in particolare con la miscela Rossini. Ho pure assaggiato, fuori offerta anche il decaffeinato e anche questo mi ha stupito per il fatto che prendo sempre il caffè amaro, e contrariamente ad altre miscele non mi ha dato bruciore di stomaco, quindi, ottima cosa!!
mauro
ottima scelta!
50 Capsule caffè Agostani Puccini compatibile macchine Lavazza BLUE e Lavazza In Blackacquistato capsule Agostani Piccini e Deca per Lavazza black, gusto buono e buono anche il prezzo! rimanete così,🤗
Rachele
Offerta caps
Nuova OFFERTA LANCIO: 150 capsule Caffè Agostani TOP miste compatibili Lavazza BLUE e Lavazza In BlackIl caffè ha un ottima qualità
daniele
Claudio
50 Capsule caffè Agostani DEK compatibile macchine Lavazza BLUE e Lavazza In BlackIl caffè è ottimo. Chiedo che venga reso disponibile al più presto
Claudio
Antonio
50 Capsule caffè Agostani DEK compatibile macchine Lavazza BLUE e Lavazza In BlackOttimo decaffeinato peccato che non c’è più da tempo!
Antonio