Capsule Caffè Agostani compatibili Lavazza A Modo Mio

Le cialde Agostani Small sono capsule compatibili al 100% con le macchine Lavazza A Modo Mio, nascono dall'esperienza pluriennale della nostra azienda nel settore del caffè.
Sono la scelta ideale di qualità e risparmio in alternativa alle capsule originali, ideali per gustare ed assaporare un eccellente espresso italiano.
Con soli 10 euro potrai acquistare il notro kit d'assaggio dove potrai assaggiare 32 capsule delle nuove miscele Top Quality Raffaello, Donatello e Michelangelo, imbustate singolarmente nella confezione salva freschezza per esaltare le proprietà organolettiche del caffè.
Il risparmio è garantito! Grazie alle offerte quantità, il prezzo a capsula diminuisce all’aumentare del numero di pezzi acquistati. E con un acquisto minimo di 250 cialde la spedizione è gratuita .
La scelta è ampia, le miscele di caffè disponibili sono 11: le cinque tradizionali (Cremoso, Regal Arabica, Extra, Classic, decaffeinato) e le nuove nate Raffaello, Donatello, Michelangelo, Giotto Leonardo e Decaffeinato Intenso.
Inoltre sono disponibili thè al limone, orzo, cappuccino, mokaccino, caffè allla sambuca e Cortado.
Caffe molto buono acquistato in offerta, spedizione 3 giorni
Nuova OFFERTA LANCIO: 150 capsule Caffè Agostani SMALL miste compatibile Lavazza a Modo Mio Spedizione GratuitaConsiglio l'acquisto
Tiziano
Capsule lavazza a modo mio
100 capsule compatibili Lavazza A Modo Mio Caffè Agostani Small RaffaelloOttimo prodotto, consigliato
Deborah
Buona cioccolata equilibrata
16 capsule CapCiok Agostani SMALL GOLD compatibili Lavazza a Modo MioBuona cioccolata di solito sanno di acqua. Questa è buona, cremosa e non dolce.
Ana Maria
Buono e cremoso
16 capsule caffè al Ginseng Agostani SMALL compatibile Lavazza a Modo MioSono molto viziato ho comprato sempre e solo lavazza. Per dei campioni ricevuti ho provato Agostani. Buonissimo. Continuerò con loro.
Ana Maria
Ottimo veramente
16 capsule thè al limone Agostani SMALL compatibile Lavazza a Modo MioOttimo thè non dolce fa veramente piacere berlo.
Ana Maria
