Capsule Caffè Agostani compatibili Lavazza A Modo Mio

Le cialde Agostani Small sono capsule compatibili al 100% con le macchine Lavazza A Modo Mio, nascono dall'esperienza pluriennale della nostra azienda nel settore del caffè.
Sono la scelta ideale di qualità e risparmio in alternativa alle capsule originali, ideali per gustare ed assaporare un eccellente espresso italiano.
Con soli 10 euro potrai acquistare il notro kit d'assaggio dove potrai assaggiare 32 capsule delle nuove miscele Top Quality Raffaello, Donatello e Michelangelo, imbustate singolarmente nella confezione salva freschezza per esaltare le proprietà organolettiche del caffè.
Il risparmio è garantito! Grazie alle offerte quantità, il prezzo a capsula diminuisce all’aumentare del numero di pezzi acquistati. E con un acquisto minimo di 250 cialde la spedizione è gratuita .
La scelta è ampia, le miscele di caffè disponibili sono 11: le cinque tradizionali (Cremoso, Regal Arabica, Extra, Classic, decaffeinato) e le nuove nate Raffaello, Donatello, Michelangelo, Giotto Leonardo e Decaffeinato Intenso.
Inoltre sono disponibili thè al limone, orzo, cappuccino, mokaccino, caffè allla sambuca e Cortado.
Macchina da caffe
Offerta: Macchina Agostani Small Cup Rossa + 200 capsule Caffè Agostani linea SmallOttima elegante molto contento dell'acquisto la consiglio
persona
Buon caffè e consegne veloci.
Nuova OFFERTA LANCIO: 150 capsule Caffè Agostani SMALL miste compatibile Lavazza a Modo Mio Spedizione GratuitaPrimo acquisto fatto su Tuttocialde nello specifico il Kit da 150 Caps , spedizione velocissima e caffè buono.
Lo consiglio!!!
Nicola
Nicola
Caffè ottimo
100 capsule Caffè Agostani SMALL Caravaggio compatibile Lavazza a Modo MioMi sono trovata benissimo grazie
Monica
Soddisfacente
16 capsule Cappuccino Agostani SMALL GOLD compatibili Lavazza a Modo MioBuon prodotto
Giancarlo
Caffe ottimo
100 cialde compatibili Lavazza A Modo Mio - Caffè Agostani Small LeonardoMeglio di tanti caffè presi al bar!
Molto buono e corposo
Simone