Cerca la tua macchina
Telefono

Regolamento concorso a premi Gratta e Bevi

Gratta e Bevi Tuttocialde Caffè Agostani

 

La sottoscritta Società Agostani srl (di seguito Soggetto Promotore e Società Promotrice) con sede legale in Milano – Via Bartolomeo Panizza n. 4 – Codice Fiscale 07122330967, al fine di incentivare la vendita dei prodotti da essa promozionati, intende indire il sotto specificato concorso a premi

PERIODO: 01-28 Febbraio 2019

TERMINE CONSEGNA PREMI: entro 120 giorni dalla data di conclusione

AREA : territorio nazionale

PRODOTTO PROMOZIONATI: Capsule caffè originali e compatibili

DESTINATARI: consumatori finali

PREMI: per la meccanica gratta e vinci:

  • n. 50 forniture di Caffè Agostani per un anno (n. 1100 capsule compatibili corrispondenti a n. 3 caffè al giorno) del valore al pubblico Euro cadauna 179,50 Iva esclusa
  • n. 100 Macchinette del caffè a marchio Lavazza del valore al pubblico Euro 56,55 Iva esclusa cadauna
  • per la meccanica SELFIE
  • n. 50 Macchinette del caffè a marchio Lavazza del valore al pubblico Euro 56,55 Iva esclusa cadauna

TOTALE MONTEPREMI Euro 17.457,50 Iva esclusa

 

MECCANICA OPERATIVA:

1- Gratta e Vinci

Preventivamente l’inizio della presente manifestazione, sarà cura della Società promotrice produrre n. 100.000 cartoline “Gratta e Vinci” riportanti ciascuna:

  • una patina dorata da grattare per scoprire subito l’eventuale vincita o meno di uno dei premi immediati posti in palio

  • un numero identificativo ALFANUMERICO per l’identificazione certa della cartolina vincente secondo un registro alfanumerico;

Le cartoline “gratta e vinci” predisposte saranno:

  • n. 99850 cartoline “gratta e vinci” non vincenti
  • n. 150 cartoline “gratta e vinci” vincenti di cui
  • n. 50 cartoline “gratta e vinci” vincenti ciascuna n. 1 fornitura annuale di caffè Agostani del valore di Euro 179,50 Iva esclusa
  • n. 100 cartoline “gratta e vinci” vincenti ciascuna n. 1 macchinetta del caffè del valore di Euro 56,55 Iva esclusa

A garanzia di quanto sopra, verrà predisposta apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante il rispetto della fede pubblica in relazione alle operazioni di produzione delle cartoline “gratta e vinci” e della distribuzione delle stesse.

NB: la società istante si riserva la inoltre la facoltà, previa apposita comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico, di produrre ulteriori cartoline “gratta e vinci”. Anche in questo caso verrà prodotta apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio e si provvederà inoltre, all’integrazione del montepremi complessivo (gratta e vinci e premi a estrazione) rispettando la proporzione iniziale e della relativa cauzione all’uopo prestata.

Durante il periodo previsto dal presente regolamento, la società Promotrice, inviterà, in varie forme, i destinatari della manifestazione a recarsi nei Punti Vendita TuttoCialde aderenti all’iniziativa o collegarsi allo store online www.tuttocialde.it ed effettuare l’acquisto di prodotti in vendita, per un valore minimo, a scontrino unico, di Euro 36,00 (trentasei/00) e multipli per i punti vendita ed Euro 89,00 (ottantanove/00) e multipli per gli acquisti online.

Ogni 36,00 Euro di spesa e multipli (89,00 Euro di spesa e multipli sullo store online), il consumatore riceverà n. 1 cartolina “GRATTA E BEVI” da grattare per scoprire subito l’eventuale vincita o meno di uno dei premi immediati posti in palio.

 

In caso di vincita, per ricevere il premio, il consumatore dovrà accedere al sito internet www.tuttocialde.it/2019-concorso-vinciunannodicaffe , dove nella sezione “HAI VINTO”, dovrà compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati richiesti:

  • Numero del GRATTA E BEVI Vincente,
  • tipo di premio vinto,
  • Nome, Cognome,
  • indirizzo mail,
  • telefono,
  • consenso granulare per la privacy,
  • caricare la scansione della cartolina “GRATTA E BEVI” vincente, per ricevere, entro 120 gg dalla chiusura del concorso, il premio da lui vinto.

NOTA BENE: La richiesta del premio dovrà essere effettuata, secondo le modalità sopra descritte, entro e non oltre il 30/04/2019 conservando la cartolina vincente originale come prova.

 

2- Selfie

Per coloro risultati già vincitori con la meccanica GRATTA E BEVI:

una volta effettuata la registrazione per la richiesta del premio, verrà data, ai consumatori risultati vincitori con la meccanica GRATTA E BEVI, la possibilità di partecipare alla meccanica SELFIE per vincere n. 1 delle n. 50 macchinette del caffè poste in palio per questa parte di concorso. Infatti, attraverso un apposito link, essi potranno accedere direttamente alla sezione del sito dedicata e dovranno caricare un proprio selfie in cui sia presente anche la confezione del caffè, flaggando l’autorizzazione alla pubblicazione sulla pagina Facebook Tuttocialde; a questo punto, verrà loro richiesto di condividere il proprio selfie sul proprio profilo FACEBOOK con l’hastag “#TuttoCialde” per partecipare all’estrazione finale .

 

Per coloro risultati non vincitori con la meccanica GRATTA E BEVI (ovvero per ogni cartolina gratta e vinci non vincente in possesso di ciascun consumatore):

i partecipanti al concorso, potranno concorrere alla meccanica SELFIE accedendo direttamente al sito internet www.tuttocialde.it/2019-concorso-ritenta; dovranno compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati richiesti:

  • Numero del GRATTA E BEVI Non Vincente,
  • Nome, Cognome,
  • indirizzo mail,
  • telefono,
  • consenso granulare per la privacy
  • e caricare un proprio selfie in cui sia presente anche la confezione del caffè flaggando l’autorizzazione alla pubblicazione sulla pagina Facebook Tuttocialde.

A questo punto, verrà loro richiesto di condividere il proprio selfie sul proprio profilo FACEBOOK con l’hastag “#TuttoCialde” per partecipare all’estrazione finale.

 

Si specifica che, i codici alfanumerici riportati sulle cartoline, una volta inseriti nel form di registrazione, verranno annullati in modo tale da non permettere più partecipazioni con lo stesso codice.

 

Entro il 31/05/2019, presso la sede della Società delegata PROMOTION PLUS UNO SRL, dal file di tutti coloro che avranno partecipato alla meccanica selfie secondo le modalità sopra descritte, si procederà all’estrazione di n. 50 nominativi che riceveranno in regalo n. 1 macchinetta del caffè Lavazza del valore di Euro 69,00 iva compresa.

L’estrazione avverrà ad opera di un funzionario delegato dal Tutore della Fede Pubblica della CCIAA di Milano- Monza Brianza Lodi

In tale sede verranno anche eventualmente estratti tanti premi quanti saranno quelli non rinvenuti mediante meccanica GRATTA E BEVI.

Verranno inoltre estratti n. 50 nominativi di riserva.

In merito a tutto quanto sopra si specifica che coloro che intendono partecipare alla meccanica SELFIE, al momento dell’inizio del concorso, dovranno risultare già iscritti al social network (facebook). Il soggetto promotore, per mezzo della Società Delegata, si riserva la facoltà di chiedere ai partecipanti e/o vincitori, in qualsiasi momento della manifestazione a premio, la prova dell’iscrizione al social network prima della data di inizio del concorso e, qualora essa non sia fornita, il partecipante e/o vincitore verrà escluso

 

ONLUS BENEFICIARIA

I premi non rinvenuti eventualmente non assegnati saranno devoluti alla Onlus:

ad Arcobaleno Rho Onlus, sita in Rho (MI), Via F. Baracca n. 31, C.F. 9354990157 come previsto dall’art.10 comma 5 del D.P.R. 430/2001

 

DICHIARAZIONI, GARANZIE E ADEMPIMENTI

Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, N. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare Ministeriale 28 marzo 2002 n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i dipendenti, i loro familiari e i collaboratori continuativi del soggetto promotore e del soggetto delegato.

 

FACOLTÀ DI RIVALSA

Il soggetto promotore rinuncia alla facoltà di rivalsa riconosciuta dall’art. 30 del D.P.R. 600/73 a favore dei vincitori.

 

AVVERTENZE AI SENSI DEL GDPR/2018

Partecipando al concorso e fatti salvi i diritti che il GDPR/2018 gli assicura, tra cui quello di richiedere la rettifica o la cancellazione dei dati semplicemente scrivendo a “responsabile del trattamento dei dati, c/o Società Agostani srl con sede legale in Milano – Via Bartolomeo Panizza n. 4, il partecipante acconsente che i suoi dati vengano trattati dalla Società stessa e Società partner e che, in caso di vincita, i soli dati anagrafici, con esclusione del recapito completo, vengano eventualmente resi pubblici nelle modalità che il soggetto promotore riterrà più opportune.

 

PUBBLICITÀ

La manifestazione verrà comunicata agli aventi diritto attraverso Affissioni, Volantinaggio, Web, Radio, Punti Vendita.

Il regolamento sarà disponibile presso la sede della Società promotrice e sul sito www.tuttocialde.it/2019-concorso-vinciunannodicaffe-regolamento.

 

 

Consegna Gratis con 65 euro di merce

Scegli cialde per categoria