128 capsule Bialetti VENEZIA - I caffè d’Italia in alluminio
128 cialde Bialetti I caffè d’Italia miscela VENEZIA Espresso Bar, intensità 7, gusto dolce. 8 scatole da 16 capsule in alluminio.
SKU:
MokespressoVenezia128
EAN:
8001306965019
Capsule in alluminio Bialetti I Caffè d’Italia – miscela VENEZIA
La miscela Venezia di Bialetti è un tributo alla città veneta. Un caffè raffinato e dal corpo leggero e avvolgente, con sentori di spezie e vaniglia, che affonda le sue radici nella Venezia dei mercanti e rimanda raffinati prodotti del vicino Oriente. Una lunga storia che ha portato i veneziani ad apprezzare il caffè crudo e le miscele di Arabica a tostatura chiara che sviluppa naturalmente una gradevole nota vanigliata. Quando i navigatori veneziani importavano il caffè dall’Oriente sui loro velieri in legno, i chicchi venivano coperti da una patina giallastra dovuta ai venti oceanici tropicali e questo rendeva il caffè davvero inimitabile, profumato e corposo. Ideale per chi ama l’espresso rotondo, dolce, delicato e dai profumi vanigliati.
Le capsule Bialetti in alluminio sono ecologiche e riciclabili al 100% e permettono di preservare l’aroma del caffè dagli agenti esterni (ossigeno, luce, umidità), conservandone al meglio la freschezza, come fosse appena macinato.
Le capsule I caffè d’Italia possono essere utilizzate su tutte le macchine da caffè che utilizzano il sistema Bialetti, come Gioia, Mignon, Super, Break, Mokona, Tazzona Mokespresso e altre ancora.
Confezione contenente 8 scatole da 16 capsule l’una.
Ogni capsula Bialetti contiene 7 grammi di caffè, per un espresso buono come quello del bar.
Intensità 7.
Gusto dolce.