La tua Convenzione Aziendale

Ricarica Bombole CO2 Compatibili Sistema SodaStream* Varese

Ricarica co2 Varese gasatore SodaStream

Quando si esaurisce il cilindro di CO2 dei gasatori Soda Stream*, è necessario sostituirlo o ricaricarlo per continuare a produrre acqua frizzante in casa.
Presso tutti i negozi Tuttocialde della provincia di Varese è attivo il servizio di ricarica per le bombole di CO2 Compatibili sistema  SodaStream*. Portando in negozio il cilindro vuoto, è possibile acquistare un cilindro di CO2 alimentare pieno, pagando solamente il costo di ricarica!

Dove ricaricare bombole CO2 a Varese

Il servizio di ricarica dei cilindri di anidride carbonica alimentare per i gasatori d’acqua domestici SodaStream* è disponibile presso tutti i negozi Tuttocialde in provincia di Varese:

Come funziona il servizio di ricarica CO2?

I gasatori Soda Stream* servono per produrre acqua frizzante fatta in casa. Per gasare l’acqua del rubinetto, il gasatore è dotato di una bombola di CO2 alimentare da 425 grammi che inietta l’anidride carbonica all’interno dell’acqua, rendendola gassata. Quando il cilindro di CO2 si esaurisce, è necessario sostituirlo.
Invece di comprare un cilindro di CO2 nuovo è possibile usufruire del servizio di ricarica di Tuttocialde. Si tratta di un servizio “pieno per vuoto”: è necessario portare in negozio il cilindro vuoto per poter acquistare il cilindro di CO2 ricaricato pagando solo il prezzo di ricarica.

Costi

Il costo della ricarica è di 8,90€ per un cilindro di CO2 da 425 grammi.

Quanto dura una ricarica?

Con una bomboletta di CO2 da 425g si possono gasare circa 80 litri di acqua con i gasatori Soda Stream*.

 
*SodaStream è un marchio di proprietà di Sodastream (switzerland) gmbh
Agostani srl non è collegata ne direttamente ne indirettamente a Sodastream (switzerland) gmbh

Consegna Gratis con 65 euro di merce