Cerca la tua macchina
Telefono
  •                                           Negozi Aperti e Spedizioni Regolari.                                          

Ricarica SodaStream Bombole CO2 Monza e Brianza

Ricarica co2 gasatore SodaStream Monza e Brianza

Chi ha in casa un gasatore Soda Stream per render frizzante l’acqua del rubinetto, sa che quando il cilindro di CO2 alimentare si esaurisce, è necessario ricaricarlo per poter continuare ad ottenere acqua gassata.
Presso tutti i negozi Tuttocialde della provincia di Monza e Brianza è attivo il servizio di ricarica per le bombole di CO2 SodaStream. Basta portare in negozio il cilindro vuoto per acquistare un cilindro pieno al solo costo di ricarica!

Dove ricaricare bombole CO2 a Monza e Brianza

Il servizio di ricarica dei cilindri di CO2 alimentare per i gasatori d’acqua domestici SodaStream è disponibile presso questi negozi Tuttocialde nella provincia di Monza e Brianza:

Come funziona la ricarica del gasatore Sodastream?

I gasatori Soda Stream sono dotati di un cilindro di CO2 alimentare che permette di trasformare l’acqua del rubinetto in acqua frizzante. Ma periodicamente le bombole di CO2 vanno sostituite in quanto si svuotano e la gasatura perde potenza.
Invece di comprare un cilindro nuovo di anidride carbonica alimentare, è possibile usufruire del servizio di ricarica. Si tratta di un servizio “pieno per vuoto”, che significa che per poter acquistare il cilindro di CO2 ricaricato, è necessario portare in negozio il cilindro vuoto. Solo in questo modo si potrà risparmiare pagando solo il prezzo di ricarica.

Costi

Il prezzo della ricarica è di 7,90€ per un cilindro di CO2 da 425 grammi.
NB: per acquistare il cilindro al costo di ricarica, è obbligatorio portare al negozio la bombola di CO2 vuota.

Quanto dura una ricarica?

Con una ricarica di CO2 (cilindro da 425g) si possono gasare circa 80 litri di acqua con i gasatori SodaStream.

Consegna Gratis con 65 euro di merce

Scegli cialde per categoria