Nuove Offerte della settimana

Raccolta punti e catalogo premi Tuttocialde

Raccolta punti Tuttocialde

Carta fedeltà Tuttocialde

La raccolta punti è destinata ai possessori della Fidelity Card Tuttocialde.

La tessera consente di accumulare dei punti fedeltà acquistando cialde e capsule presso i negozi fisici Tuttocialde.

La Fidelity Card può essere richiesta in negozio, ed è totalmente gratuita.

La partecipazione al programma fedeltà dà diritto ad una scontistica riservata ai possessori della tessera, e ad alcuni premi, a seconda dei punti accumulati.

Si accumula un punto per ogni capsula acquistata e al raggiungimento della soglia dei 300 punti si può scegliere quale premio ricevere. I premi possono essere ottenuti utilizzando solamente i punti accumulati, oppure usando i punti più contributo in denaro (per maggiori dettagli vedere il volantino del Catalogo Premi).

Alla soglia dei 1500 punti si può inoltre usufruire dello sconto del 10% sui prodotti a marchio Agostani e di uno sconto del 10% valevole per l'acquisto della macchina del caffè a capsule Lavazza EP Mini.

Scarica ora il nuovo catalogo premi Tuttocialde e scopri quali premi puoi ottenere in base ai punti che hai accumulato.

Download catalogo premi

Controlla il tuo saldo punti

Per controllare i punti accumulati con la carta fedeltà, basta collegarsi all'area riservata, inserire user e password ed entrare nella sezione Il mio profilo > Punti Fedeltà.

Il saldo punti totale è sempre visibile anche direttamente sullo scontrino fiscale rilasciato dai negozi Tuttocialde in seguito all’acquisto.

Regolamento

La Fidelity Card Tuttocialde consente al Titolare la partecipazione al programma di fidelizzazione, promosso e gestito da Agostani S.r.l. e di accedere a speciali iniziative effettuate presso i negozi Tuttocialde, o sul sito internet www.tuttocialde.it.

La carta fedeltà è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione del modulo di richiesta disponibile presso i negozi Tuttocialde. La mancata sottoscrizione del modulo, l'incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della carta, comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della stessa.

Le condizioni di partecipazione al programma di fidelizzazione ed alle altre singole manifestazioni promozionali sono rese note al Titolare tramite invio di email o a mezzo di comunicazioni presenti nei negozi Tuttocialde.

Per ottenere i punti e gli eventuali sconti è necessario presentare la Fidelity Card in cassa all’atto del pagamento della merce acquistata. La mancata presentazione della carta prima del pagamento non permette l'accredito dei punti ed il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.

La Fidelity Card è personale e non cedibile. Il Titolare ha diritto ad una sola Fidelity Card.

Il Titolare deve avvertire Agostani S.r.l. tempestivamente dell'eventuale smarrimento o furto della carta: telefonicamente al numero 0341/530409 o via email scrivendo a info@tuttocialde.it.

Fino a tale momento Agostani S.r.l. declina ogni responsabilità per l'eventuale utilizzo della carta.

Per mantenere attiva la carta è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta ogni 12 mesi consecutivi.

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Agostani Card presso qualsiasi negozio Tultocialde.

Consegna Gratis con 65 euro di merce