Come funziona?
All’interno della brocca filtrante va inserito il filtro MAXTRA+ Universal, realizzato con tecnologia brevettata MicroFlow. Grazie al filtro, l’acqua del rubinetto inserita nella brocca viene filtrata da cloro, sostanze che alterano il sapore e l’odore dell’acqua, e metalli come piombo e rame. Viene inoltre ridotta la formazione di calcare, e di conseguenza l’acqua è più buona.
Per risultati ottimali, si consiglia il cambio del filtro MAXTRA+ Universal quando indicato dal BRITA Memo.
Usare una caraffa filtrante permette di evitare l’acquisto di acqua minerale in bottiglia, riducendo quindi l’impatto ambientale.
L’acqua filtrata BRITA contribuisce a prolungare la durata degli elettrodomestici.
L’acqua di rubinetto filtrata ottenuta grazie alle caraffe filtranti Brita è ottima anche per le macchinette del caffè a cialde o capsule. Il caffè è infatti composto per il 98% da acqua, la caraffa Brita Marella è in grado, grazie alle apposite cartucce filtranti, di eliminare tutte le sostanze che rendono l’acqua amara o che ne alterano il gusto, come il cloro e i suoi composti. Usando quindi questa acqua nella macchina del caffè, si otterrà un espresso più buono e dal gusto migliore.
L’acqua ottenuta grazie alla caraffa filtrante Brita Marella è inoltre ottima anche per la preparazione di altre bevande calde, come tè o tisane, o fredde, e ideale per cucinare.
La brocca può essere tenuta in frigorifero.
Approfitta dell’offerta di Tuttocialde.it e acquista la caraffa filtrante Brita ad un ottimo prezzo.